La figlia di Antonella Mosetti si sposa: “Ho detto sì”

Asia Nuccetelli ha rivelato a tutti i suoi fan che presto lei e il suo fidanzato diventeranno marito e moglie: “Benvenuto in questa vita accanto a me”

Dopo l’esperienza al Gf Vip, Asia Nuccetelli si è allontanata dai riflettori e ha preferito vivere la sua storia d’amore in disparte.

Ora, a un anno di distanza dall’esperienza televisiva e da tutte quelle critiche che ne sono conseguite, la figlia di Antonella Mosetti ha spiazzato tutto il popolo del web rivelando che tra qualche mese si sposerà. “E ho detto SI…. Tra poco meno di un anno sarò sua moglie – scrive sul suo proilo Instagram Asia -. Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate”.

Così la figlia di Antonella Mosetti comunica ai suoi fan il lieto evento. “So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice – continua Asia Nuccetelli -. E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre. Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente”.

Ma chi è l’uomo che diventerà il marito di Asia? L’uomo misterioso è un serfista e ha 30 anni. È anche grande amico e collega di Salvatore Gabriel Valerio, fidanzato della madre Antonella Mosetti.

Anna Rossi, il Giornale

Exit mobile version