RITA ORA E CHRIS MARTIN: POSSIBILE FLIRT A NEW YORK

Rita Ora paparazzata mentre usciva dall’albergo di Chris Martin con lo stesso vestito della sera prima: vi raccontiamo i retroscena

chris-martin-rita-oraRita Ora e Chris Martin protagonisti del gossip delle ultime ore, dopo che la cantante è stata paparazzata mentre usciva dall’albergo del leader dei Coldplay con addosso lo stesso vestito della sera prima.
Stando a quanto rivelato dal sito di The Sun, la popstar kosovara aveva raggiunto la band per l’afterparty dopo il concerto di New York e – a quanto pare – ha festeggiato a lungo, passando la notte nello stesso hotel del musicista.
Inutile dire che in pochi credono si tratti di una coincidenza, anche se fino a poche ore prima si parlava addirittura di un fidanzamento ufficiale tra Chris Martin e Annabelle Wallis, coppia fissa da mesi. Era da un po’ che Chris Martin non finiva nel ciclone del gossip per una presunta nuova liason. Da quando si è separato da Gwyneth Paltrow il leader dei Coldplay sembra essere lo scapolo più ambito di Hollywood. Questa volta la sua nuova conquista sembra essere Rita Ora.

Claudia Racifari, Grazia

Torna in alto