MILA KUNIS: «ASHTON KUTCHER? ALL’INIZIO PENSAVO CHE FOSSE PAZZO»

L’attrice racconta il primo incontro con il futuro marito, che non la convinceva affatto. Ora è tutta un’altra storia. «Negli anni abbiamo visto i nostri lati più brutti e quelli più belli, ho sposato il mio migliore amico»

mila kunis-Ashton KutcherAlla première di Bad Moms, il suo ultimo film, Mila Kunis si è presentata da sola, e sul red carpet ha sfilato con il cast, con un nuovo look e il pancione della seconda gravidanza ben in vista.
Entro l’anno, infatti, lei e il marito Ashton Kutcher saranno di nuovo genitori. E pensare che lui all’inizio non la convinceva per niente. «C’è stato un periodo in cui ho pensato che fosse pazzo», ha raccontato l’attrice a Glamour Usa, «Era come “Uhm..non mi piaci, non ti conosco, credi davvero di essere così sexy?».
Poi la folgorazione: «Ci siamo ritrovati ed è stato come “Oh, mi spiace, non volevo reagire in modo così eccessivo». Ora quei giorni sono lontani e Mila li ricorda col sorriso. «Posso dire di aver sposato il mio miglior amico, so che può sembrare un cliché, ma in questo caso è proprio così».
Tra loro non ci sono segreti. «Non so mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui, capiamo alla perfezione quando l’altro sta recitando, siamo in grado di comprendere se sta mentendo. Abbiamo visto negli anni i nostri lati peggiori e quelli migliori».

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto