“Temptation Island”, da Trieste ecco Ale e Federico e da Rieti arrivano Mirko e Perla

La sesta e settima coppia si presentano: il reality dei sentimenti riparte lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5

A “Temptation Island” si presentano altre due coppie: quella formata da Ale e Federico e da Mirko e Perla. Il reality dei sentimenti scalda i motori e scopre i protagonisti che intraprenderanno il viaggio da lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5. A timone ci sarà come sempre Filippo Bisciglia.

La sesta coppia: Ale e Federico

“Mi chiamo Alessia, ho 31 anni e vengo da Trieste. Sono fidanzata e convivo con Federico da tre anni. Ho scritto io a questo programma perché sono stanca del mio fidanzato. Vorrei maggiori certezze: un matrimonio e una famiglia. Ma Federico non mi dà nessuna stabilità”. La replica di Federico non si fa attendere: “Il problema è che la mia visione del futuro è completamente diversa dalla sua, vogliamo cose differenti: io non mi voglio sposare”. E la ragazza in lacrime: “Questa è la nostra ultima occasione, o ci sposiamo o ci lasciamo”.

La settima coppia: Mirko e Perla

“Mi chiamo Perla, ho venticinque anni e sono fidanzata con Mirko da cinque anni. Ho scritto io a Temptation Island perché per amore suo mi sono trasferita a Rieti dalla mia città che è Salerno. E nonostante i miei sacrifici: ho rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche, ad oggi Mirko non mi rende felice. Questo perché è diventato apatico e non dà stimoli alla relazione”. Mirko si difende: “Io ci provo, ma vedo un muro davanti a me, come se qualsiasi cosa non è mai quella giusta”.

Torna in alto