Festival di Sanremo, Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e ultima serata

Chiara Ferragni su Instagram: ”Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere”

Chiara Ferragni affiancherà Amadeus nel corso della prima e ultima serata della 73° edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore e Direttore Artistico ha annunciato la presenza dell’imprenditrice e modella nel corso dell’edizione serale del TG1.

CHIARA FERRAGNI: “GRAZIE AD AMADEUS PER AVERMI VOLUTO AL SUO FIANCO”

“Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”, ha annunciato Amadeus a Giorgia Cardinaletti, al debutto alla conduzione del Tg1 delle 20. “Sanremo è a febbraio – ha spiegato Amadeus – ma grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1”. Dopo un servizio dedicato a Bono Vox, il conduttore e direttore artistico ha chiosato: “Chi non vorrebbe Bono Vox al festival? Intanto però ufficializziamo la più grande imprenditrice digitale a Sanremo”. 

L’imprenditrice ha commentato la notizia condividendo uno scatto insieme ad Amadeus sul suo profilo Instagram da oltre ventisette milioni di follower.

Chiara Ferragni ha ringraziato il conduttore: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”.

La kermesse vedrà in gara venticinque artisti, tre dei quali proveniente da Sanremo Giovani. La quarta serata, in programma venerdì 10 febbraio, sarà dedicata alle Cover.

Exit mobile version