Festival di Sanremo, Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e ultima serata

Chiara Ferragni su Instagram: ”Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere”

Chiara Ferragni affiancherà Amadeus nel corso della prima e ultima serata della 73° edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore e Direttore Artistico ha annunciato la presenza dell’imprenditrice e modella nel corso dell’edizione serale del TG1.

CHIARA FERRAGNI: “GRAZIE AD AMADEUS PER AVERMI VOLUTO AL SUO FIANCO”

“Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”, ha annunciato Amadeus a Giorgia Cardinaletti, al debutto alla conduzione del Tg1 delle 20. “Sanremo è a febbraio – ha spiegato Amadeus – ma grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1”. Dopo un servizio dedicato a Bono Vox, il conduttore e direttore artistico ha chiosato: “Chi non vorrebbe Bono Vox al festival? Intanto però ufficializziamo la più grande imprenditrice digitale a Sanremo”. 

L’imprenditrice ha commentato la notizia condividendo uno scatto insieme ad Amadeus sul suo profilo Instagram da oltre ventisette milioni di follower.

Chiara Ferragni ha ringraziato il conduttore: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”.

La kermesse vedrà in gara venticinque artisti, tre dei quali proveniente da Sanremo Giovani. La quarta serata, in programma venerdì 10 febbraio, sarà dedicata alle Cover.

Tag:, , ,

Exit mobile version