Michelle Williams di nuovo mamma: nato il primo figlio con Thomas Kail

L’ex star di «Dawson’s Creek», già mamma di Matilda avuta da Heath Ledger, ha dato il benvenuto al primo bebè (ancora non si sa se maschio o femmina) avuto dal regista sposato in segreto lo scorso marzo

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è michelle-williams.jpg

È nato il primo figlio di Michelle Williams, 39 anni e Thomas Kail, 42. La notizia è stata diffusa durante il podcast Hot Hollywood, realizzato dal magazine statunitense Us Weekley. Il neonato, o la neonata – l’attrice e il regista ancora non hanno ancora rivelato il sesso del bebè – è il frutto di una storia d’amore nata poco più di un anno fa e diventata ufficiale lo scorso gennaio, quando Michelle, agli Screen Actors Guilds Awards, durante il suo discorso di ringraziamento per il premio come Miglior attrice in Fosse/Verdon ha detto dal palco: «Tom, lo condivido con te». Poi, lo scorso marzo, i due si sono sposati in segreto. E ora, a distanza di pochi mesi, è arrivato un bebè.

Per il regista si tratta del primo figlio. Michelle invece è già mamma della quattordicenne Matilda, avuta dal collega Heath Ledger, morto nel 2008 per gli effetti di un mix di farmaci. La storia con Michelle era finita da pochi mesi, e lei era ripartita presto. Prima l’amore con Spike Jonze, troppo prematuro: «Ero convinta che innamorarmi di nuovo fosse l’unica cosa che mi avrebbe salvato dal dolore», avrebbe detto dopo, poi altre storie fino al matrimonio con Phil Elverum, frontman della band indie Mount Eerie.

Anche con lui la cerimonia era stata segreta, ma si è trattato di un’unione fragile, durata dal 2018 al 2019. Nel passato di Tom, un matrimonio naufragato con un’altra attrice, Angela Christian, finito nello stesso periodo di quello tra Michelle e Phil. Coincidenza? Chissà. Pagine sicuramente chiuse. Oggi i due sorridono di nuovo abbracciando il loro primo figlio insieme.

Vanityfair

Torna in alto