Luca Argentero e Cristina Marino presto sposi? Al dito della bionda attrice spunta un prezioso anello con diamante

Cristina Marino e Luca Argentero pensano alle nozze? Lei sfoggia un solitario. L’attrice condivide sul social uno scatto di coppia e il particolare non sfugge

Insieme a da quattro anni, Luca Argentero e Cristina Marino sono più uniti che mai. La storia d’amore va a gonfie vele e un selfie di coppia pubblicato su Instagram dalla bionda attrice fa presagire che potrebbero presto sbocciare i fiori d’arancio: Cristina, infatti, indossa un anello con diamante. E tra i follower c’è anche chi fa alla coppia le congratulazioni.

Luca Argentero ha regalato a Cristina Marino un anello di fidanzamento? La 28enne accanto allo scatto scrive: “Love” e “Life”. L’aitante attore 40enne, ex marito di Myriam Catania, è l’amore della sua vita. Un sentimento più che corrisposto visto che Luca commenta la foto con un cuoricino. Il legame tra i due attori è forte e dopo quattro anni di relazione avrebbero deciso di compiere il grande passo. Forse la proposta di matrimonio è arrivata proprio in riva al mare. La foto infatti li ritrae in spiaggia. Se così fosse, per la coppia questa estate 2019 avrebbe un sapore davvero speciale.

Cristina Marino e Luca Argentero non si pronunciano. Non dicono nulla. Ma il selfie con il prezioso anello in primo piano sembra annunciare un imminente matrimonio.

Francesca Romana Domenici, Vanity Fair

Torna in alto