Lory Del Santo dice la sua su la storia tra il suo ex Lillio e Francesca De Andrè: “Gennaro ci sa fare”

Lory Del Santo mette in guardia Francesca De André su Gennaro Lillio. La showgirl, che in passato ha avuto una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello e attuale fidanzato della De Andrè, durante una intervista a Nuovo, spiega: “Lui sa usare bene le parole. E’ bravo a far valere le sue ragioni ed è un buon tattico. Insomma, ci sa fare. Mentre Francesca con la storia del “Dico tutto in faccia” spesso parla a vanvera non dando il giusto peso a quello che afferma”.

Secondo la Del Santo, Lillio sarebbe un calcolatore e la differenza di caratteri si farà sentire: “Diciamo che cerca di cavarsela quand’è in difficoltà. Francesca è sicura della sua bellezza e pensa che ogni uomo dovrebbe cadere ai suoi piedi. Tratta quindi tutti con sufficienza. Quello con Gennaro è sicuramente un rapporto strano. Penso che lui sia più coinvolto di Francesca perché altrimenti, dopo aver capito che tipo è lei e averlo fatto notare ai telespettatori del GF, non sarebbe subito ritornato dalla De André”.

Infine secondo Lory la relazione tra la De André e Gennaro Lillio non ha futuro: “Penso che questa sia una relazione difficile: lei non ha un lavoro che possa darle stabilità e lui neanche. Quindi stare in una barca vacillante non è di sicuro un buon inizio (…) Tutto può accadere, ma se si litiga così tanto da subito, come hanno fatto loro, di certo la storia nasce con macchie che, prima o poi, si possono allargare. Senza telecamere la situazione è diversa”

Blitzquotidiano.it

Torna in alto