Bova e Rocìo, niente crisi: la coppia ha smentito il gossip

Solo nella giornata di ieri è esploso il gossip sulla coppia formata da Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Se solo qualche settimana fa si parlava di una presunta gravidanza (una foto postata sui social aveva insinuato il dubbio), il settimanale Oggi ha lanciato un vero scoop sui due.

Secondo quanto riferito dalla rivista, Raoul e Rocío stanno vivendo una crisi, dovuta alla vicinanza della bella spagnola con un collega, che avrebbe fatto esplodere la gelosia nel bel Raoul. E non solo, si vocifera anche che l’attrice dia più importanza alla sua carriera, trascurando invece la vita privata. Il web non ha fatto altro che parlare di questa situazione e la notizia ha fatto il giro della rete in pochissime ore. Ora però è tempo di chiarimenti, c’è o non c’è questa crisi? La coppia cerca di smentire con due semplici foto tutte le presunte dicerie.

Raoul Bova e Rocío smentiscono il gossip sulla crisi

Raoul e Rocío sono ancora felici insieme, il gossip sulla presunta crisi non ha minato la serenità della coppia che, su Instagram e a distanza di un’ora l’uno dall’altra, smentiscono la notizia uscita solo ieri. “Siamo uno, siamo inseparabili. Appiccicati, come piace a noi”, scrive la bella attrice spagnola che rivedremo presto nella nuova stagione di Un passo dal cielo. La foto sembra parlare chiaro e immortala le gambe dei due innamorati. Poco dopo anche Bova ha deciso di pubblicare una foto, lui invece preferisce un’immagine quasi artistica in cui si nota lui che abbraccia l’amata prima di andare a dormire. Nonostante la coppia non abbia rilasciato particolari dichiarazioni, sembrano smentire con delle semplici foto e una dedica molto bella la crisi.

Alessandro Pagliuca, ilgiornale.it

 

Torna in alto