Ascolti tv, successo per “All Together Now”

Chiusura record per All Together Now, leader assoluto della prima serata. La finale dello show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax ha ottenuto con 2.710.000 spettatori con il 19.12% di share. Leadership anche sul target commerciale con 20.51% di share. Ottimo risultato sui giovani 25-34 anni: 23.33% di share.Il momento della vittoria di Gregorio Rega ha toccato picchi d’ascolto che hanno sfiorato il 32% di share.

Grande successo anche sui social: 64.000 interazioni generate su Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, l’hashtag ufficiale #AllTogetherNow si è posizionato al primo posto nella classifica dei programmi più discussi della giornata.

 Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Con All Together Now ha vinto la musica e la qualità. Un vanto non solo numerico ma soprattutto editoriale, grazie a un format moderno, elegante e divertente, confezionato con cura e attenzione al dettaglio. Michelle Hunziker ha dimostrato, una volta in più, il suo incredibile talento. Grazie anche a J-Ax, spiritoso e irriverente presidente di giuria e a Roberto Cenci, direttore artistico e regista. Un ringraziamento sentito anche alla grande e instancabile squadra di lavoro Mediaset ed Endemol Shine Italy che per sei settimane ha tenuto in piedi in maniera impeccabile una così importante macchina produttiva e artistica”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto