Francesca Cipriani fa un appello alla De Filippi : “Maria, voglio fare la tronista”

Francesca Cipriani è sicuramente stata una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma ora che su di lei si sono spenti i riflettori chiede aiuto.

E a chi chiede aiuto? A Maria De Filippi. La Cipriani, infatti, ha chiesto alla regina della televisione italiana la possibilità di diventare tronista di Uomini e Donne. “Solo tu mi puoi aiutare, voglio diventare una tronista. Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”, ha detto Francesca in un’intervista a Nuovo Tv.

Non è la prima volta che Francesca Cipriani rivela di fare fatica a trovare la persona giusta che possa rimanere al suo fianco. Soprattutto nel suo ambiente di lavoro. Così nella lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, ricorda “quando ero all’Isola, Rosa (Perrotta, ndr) mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui”. “E’ la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella”, ha continuato la showgirl.

E visto che la Cipriani fa sul serio, ha voluto anche mettere i puntini sulle ‘i’: “Chiarisco subito ai corteggiatori che se si dovessero presentare davanti al trono, da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia”. Ma il suo uomo ideale come deve essere? “Per bene, gentile, cortese e simpatico”.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Torna in alto