“Avanti un altro! Pure di sera”, il game-show di Paolo Bonolis sbarca di nuovo in prima serata

Le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno “Campioni” e “Natura”

Domenica 22 maggio, su Canale 5 in prima serata, torna l’appuntamento con “Avanti un altro! Pure di sera“, il game-show condotto e ideato da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno “Campioni” e “Natura”. A rappresentare le due squadre scenderanno in campo Filippo Magnini ed Emanuela Folliero.

Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà la modella ex “Madre Natura” Cicelys Zelies.

Sempre presente il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, lo iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancheranno Clayton Norcross e Ilona Staller.
Come di consueto, la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario incoronerà il campione della serata.

Torna in alto