ClioMakeUp, il video del parto e del primo abbraccio con la figlia Joy

La youtuber e imprenditrice beauty ha postato su Instagram una tenera clip che «racchiude i momenti più belli» del 22 aprile, giorno in cui ha messo al mondo la sua seconda bambina

«Joy come Gioia, Joy come vita». Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp, ha pubblicato su Instagram un video che racconta la nascita della sua seconda figlia: una sorta di filmino-resoconto che «racchiude tutti i momenti più belli» di quel giorno: «È entrata nella nostra vita il 22 aprile 2020 e tutto è cambiato», scrive la celebre youtuber e imprenditrice beauty, che vive a New York con il marito Claudio.

«Joy ha portato tanta felicità e una nuova luce nella nostra famiglia, proprio come ci aspettavamo». Nelle prime immagini della clip, montata a regola d’arte, si vede Clio nel cortile di casa, pronta a dirigersi verso l’ospedale: «Verso mezzanotte ho avuto dei crampi pazzeschi e pensavo fosse per lo scollamento di ieri», racconta durante il viaggio in auto. «In realtà ci siamo resi conto che erano le contrazioni».

«Claudio mi ha preparato un bagno caldo, ha scaldato la stanza, ma ora non ce la faccio più. Sia per le contrazioni che per la pressione, meglio andare dentro e fare le cose con calma». Il video riprende poi all’interno dell’ospedale, prima e dopo l’epidurale: «Nel giro di un’ora dovrei partorire». Altro stacco, e finalmente ecco la bambina, che viene lasciata dai medici sul petto della mamma per il primo abbraccio.

«Sei uguale a tua sorella Grace», commenta papà Claudio. Il video si chiude proprio con il rientro a casa e l’incontro con la «big sister», che non trattiene la gioia: «È bellissima». «Sono momenti preziosi che ci tengo a condividere con voi», conclude sui social la neo mamma-bis. «E voglio ringraziarvi di cuore per tutto l’affetto che ci avete dimostrato in questi ultimi mesi. Siamo una grande ClioFamily».

VanityFair

Torna in alto