PARAMOUNT CHANNEL Canale 27 del DTT Presenta gli Highlights da lunedì 22 a domenica 28 maggio 2017

Da lunedì a venerdì – Happy Days
Da lunedì a venerdì – Quattro Donne e un funerale
Da lunedì a venerdì – The Librarians
Martedì 23 maggio – La vera storia di Jack lo squartatore
Giovedì 25 maggio – Il matrimonio di mia sorella
Venerdì 26 maggio – SERIE TV: Padre Brown
Sabato 27 maggio – BEN STILLER NIGHT: Zoolander e Amori e disastri
Domenica 28 maggio – MAGGIO, IL MESE DI TOM CRUISE: Collateral

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 22 a domenica 28 maggio 2017.
Dal lunedì al venerdì alle ore 18.00 prosegue l’appuntamento quotidiano con gli episodi della seconda stagione di The Librarians. Flynn Carsen, e la sua squadra vi portano alla ricerca di tesori e reperti magici, combattendo contro cospirazioni che intendono venirne in possesso e minacce paranormali.
Continua sul canale 27 l’appuntamento con i tre episodi quotidiani di Happy Days, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 19.45. Un tuffo negli anni ’50 attraverso le vicende della famiglia Cunningham e del mitico Fonzie.
Gli appassionati di serie light crime invece potranno continuare a seguire, dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 le avventure di Quattro donne e un funerale. Quattro amiche coltivano il pericoloso hobby di indagare sui casi di morte sospette che si verificano nella cittadina di Ilm in Austria.
Martedì 23 maggio alle 21.15 andrà in onda La vera storia di Jack lo squartatore (USA 2001). In seguito al ritrovamento del cadavere brutalmente mutilato di una prostituta, l’investigatore Frederick Abberline (Johnny Depp) viene incaricato di seguire le indagini. Ad aiutarlo ci saranno il sergente Godley (Robbie Coltrane) e la prostituta Mary Jane Kelly (Heather Graham).
Giovedì 25 alle 21.15 andrà in onda Il matrimonio di mia sorella (USA 2007), scritto e diretto da Noah Baumbach con Nicole Kidman, Jennifer Jason Leigh, Jack Black e John Turturro. Margot (N. Kidman) si reca a far visita alla sorella Pauline che sta per sposarsi con il compagno Malcolm. Margot però non condivide la loro scelta e mal sopporta Malcom. Proverà così a mettere zizzania tra i due.
Venerdì 26 alle 21.15 ritornano le avventure di Padre Brown alle prese con nuovi e misteriosi delitti che sconvolgono la tranquilla vita di Kembleford.
Sabato 27 la serata sarà dedicata al comico Ben Stiller con due film che lo vedono protagonista. Alle 21.15 andrà in onda il cult movie Zoolander (USA 2001), nel quale Stiller interpreta il tre volte vincitore del premio Modello dell’anno, Derek Zoolander. Quando però il premio gli verrà soffiato dal giovane e emergente Hansel, Derek decide di provare a dare un senso alla sua vita al di fuori del mondo della moda. Tra gag che sono entrate nel cuore dei fan, personaggi improbabili e un geniale cammeo di David Bowie, la affiatatissima coppia Stiller – Wilson da vita a una tagliente e demenziale parodia del mondo della moda in quello che negli anni è diventato un vero e proprio cult della comicità. A seguire andrà in onda Amori e disastri (USA 1996): Mel (Ben Stiller), sposato con Nancy (Patricia Arquette) e da poco padre, decide di partire alla ricerca dei suoi genitori biologici. Al viaggio si aggiunge anche la sexy psicologa Tina, che lavora per l’ufficio adozioni.
Domenica 28, nell’ambito della rassegna mensile dedicata a Tom Cruise andrà in onda, alle 21.15, Collateral (USA 2004). Diretto da Michael Mann e presentato fuori concorso alla 61ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Collateral è un action movie dai ritmi serrati che racconta la storia del tassista Max (Jamie Foxx) che viene ingaggiato da Vincent (Tom Cruise) per fargli da autista per tutta la notte. Tutta fila liscio fino a quando Max non si rende conto che Vincent è in realtà un killer e che lui lo sta accompagnando di volta in volta dalle sue vittime, diventando così suo complice.

Andrea Bianchi
Corporate Communication

Exit mobile version