Luxuria sul caso Benigno: “Dovrebbe ringraziarci che non mostriamo le immagini”

La vicenda dell’esclusione di Francesco Benigno continua a tenere banco all’Isola dei Famosi. Nella puntata di ieri, la produzione del programma ha annunciato la decisione di non mostrare le immagini rilevanti: quei comportamenti ritenuti non consoni e vietati dal regolamento, che hanno portato alla situazione denunciata dall’attore su Instagram.

“Non verranno mostrate le immagini dell’episodio in questione per non dare visibilità ad episodi di condotta non tollerabile”, ha dichiarato Mediaset tramite un comunicato letto da Vladimir Luxuria.

Successivamente, la conduttrice ha espresso un parere personale, lanciando una frecciatina a Benigno: “Io questa scena l’ho vista. Sull’isola si litiga, si può discutere, ma non si può trascendere. Penso che il fatto che noi non mostriamo queste scene, che vi assicuro non sono per niente esemplari, sia un segnale di rispetto per voi a casa e forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrarle”.

Tuttavia, il pubblico ha reagito con sospetto a questa decisione, commentando su X. Alcuni hanno suggerito che, se Benigno fosse stato nel torto, le immagini sarebbero state mostrate senza esitazione per dimostrarlo. Altri hanno criticato la mancanza di immagini, sottolineando che senza di esse è difficile credere alla versione dei fatti. Il malcontento è palese nei commenti, con molti che accusano la produzione di ipocrisia e mancanza di rispetto verso il pubblico.

Nel frattempo, Benigno, confinato in un hotel in Honduras, ha raccontato la sua versione dei fatti tramite video, chiedendo anch’egli di mostrare le immagini in diretta, convinto di non aver tenuto comportamenti tali da giustificare l’esclusione dalla gara. Resta da vedere come evolverà la situazione.

Scroll to Top