Antonella Elia fuori controllo: “Volevo strappare le extension alla Marini”

Dopo essere stata protagonista della puntata finale del Grande fratello vip 4, andata in onda lo scorso 8 aprile su Canale 5, Antonella Elia è tornata al centro dell’attenzione mediatica.

Questo, per via di alcune sue dichiarazioni rilasciate in una diretta concessa a Chi magazine su Instagram.

Incalzata dalle domande della nota fonte, l’ex gieffina ha in particolare confidato di essersi sentita tentata al Gf vip dalla voglia di attaccare fisicamente la sua ormai ex coinquilina, Valeria Marini.“Se fosse dipeso da me le avrei stappato tutte le extension dopo due ore che era in Casa”, ha così esordito nel suo intervento. E ha poi proseguito, infierendo sull’ex primadonna de Il Bagaglino: “L’avrei lasciata con i suoi 4 capelli, perché ne ha 4! Ero io che subivo, trovava da ridire su tutto. Sbrocca e non riesce a tornare indietro. Ho goduto quando una ragazza fuori dalla Casa ha gridato ‘Antonella siamo tutti con te’. Lei ha iniziato a urlare, ha sbroccato completamente”.

Nel corso del suo intervento non si è, inoltre, risparmiata neanche sul conto di altri suoi ex coinquilini con cui al Gf vip aveva vissuto dei momenti di attrito.“Non avrei dovuto perdonarlo-ha dichiarato alludendo a Patrick Ray Pugliese-, questa è stata la più grande trappola. Penso che abbia fatto un gioco fin dal primo momento in cui è entrato in Casa. Poi mi ha spinto, forse involontariamente, mi ha dato la spallata e invece di chiedermi scusa, ha iniziato a urlare”. E ha aggiunto: “Me l’ha spiegato Denver (allude ad Andrea Denver, ndr) che pensava che avessi fatto una messinscena per farlo uscire dalla Casa, Patrick pensa sempre e solo al gioco. Io l’ho perdonato, ma ha detto e fatto cose molto gravi. Ho creduto alle sue scuse, ma è stato un errore”.

E parlando dell’altro protagonista del Gf vip, Antonio Zequila, non ha nascosto di essere giunta al punto di nutrire addirittura odio nei suoi riguardi: “Mi dispiace che si sia trasformato in un’altra persona, c’è stato un corto circuito, non ha più visto la realtà, ma se n’è immaginata una tutta sua. Ha avuto un tracollo emotivo e non ha capito più nulla. Si è sentito aggredito, anche da me che ero sua amica. E’ cambiato con l’ingresso di Valeria Marini e quando è uscita, gli ho detto che le cose erano cambiate”. Del tutto vani sono stati i suoi tentativi di ricucire i rapporti con l’attore nella Casa, così come lei stessa ha affermato: “Ha fatto delle cose che mi hanno mandato in bestia, mi hanno fatto incavolare di brutto. Ad esempio quando faceva gli appelli per cacciarmi, volevo dargli una testata, ma non potevo. Ho sviluppato un odio profondo”.

A conclusione del suo intervento ha, infine, rilasciato delle piccate dichiarazioni sul conto delle ex gieffine Licia Nunez e Fernanda Lessa: “Non le voglio vedere mai più, al massimo un saluto. Mi sono vergognata di aver litigato per un pacco di biscotti, quello è stato il punto più basso”.

Torna in alto