Non ci sarà una statua dedicata a Fabrizio Frizzi nel comune di San Giovanni Rotondo. Il sindaco: “Non abbiamo mai ricevuto di richiesta di patrocinio o sostegno”

“L’amministrazione di San Giovanni Rotondo non ha mai autorizzato la collocazione della statua in bronzo di Fabrizio Frizzi nei pressi del parco Carmelo Durante e non ha mai ricevuto alcuna richiesta né di patrocinio né di sostegno all’iniziativa da parte del comitato promotore. Non è un atteggiamento ostativo verso la figura del noto presentatore, recentemente scomparso, o verso i suoi familiari, ma un richiamo al rispetto del nome della città di San Giovanni Rotondo, accostato a iniziative che sono personali, sporadiche e probabilmente finalizzate solo a un ritorno mediatico”. Questa la dichiarazione del primo cittadino sangiovannese, Costanzo Cascavilla, alla notizia diffusa dal comitato promotore e ripresa dagli organi di stampa, sulla collocazione di una statua in bronzo dedicata al presentatore televisivo, che è stato più volte a San Giovanni Rotondo.

ANSA

Tag:costanzo cascavilla, Fabrizio Frizzi, figura, parco, patrocinio, presentatore, richiesta, san giovanni rotondo, sostegno, statua

Exit mobile version