Grande Fratello: Alessio confida ai coinquilini le intenzioni serie con Anita

Nella Suite del “Grande Fratello“, durante un momento di confidenze tra gli uomini, Alessio decide di aprirsi e confessare i suoi sentimenti per Anita, che è uscita dalla Casa: “Ho intenzioni serie, voglio costruire una storia vera con lei. Lei è la complice giusta per me“, rivela.

Le espressioni sorprese degli altri inquilini non lo scoraggiano, e Alessio continua a spiegare: “Anita è esattamente il tipo di donna che mi piace. Altrimenti, non avrei fatto tutto quello che ho fatto… Mi ha rovinato completamente!”.

Le sue parole rivelano la profondità dei suoi sentimenti per Anita e la sua determinazione a perseguire una relazione autentica con lei, nonostante le reazioni sorprese dei suoi coinquilini.

Alessio ha impresso nella sua mente il momento in cui ha visto Anita per la prima volta, vestita di blu, e ha immediatamente notato il suo comportamento distaccato e riservato. Tuttavia, una sera particolare è stata la svolta, caratterizzata da conversazioni profonde, scambi di confidenze e opinioni: “Quella sera ho capito che Anita è una donna, e da quel momento non ho potuto più fare a meno di lei“.

Tuttavia, Anita era ancora legata al suo ex partner. Ma quando Alessio ha cominciato a guardarla con occhi diversi, il momento decisivo è arrivato: il loro primo bacio.

“Ci voglio credere, non ho paura, non voglio avere paura”, continua Alessio con determinazione. “Mi sono trattenuto per troppo tempo. Lei non ha bisogno di me e io non ho bisogno di lei, siamo davvero equilibrati. La cosa che mi ha sorpreso è che lei è la persona più simile a me che abbia mai conosciuto“.

Dopo la prima lite, invece di allontanarsi, i due diventano più uniti che mai. Alessio si rende conto che in realtà era pronto a uscire con lei da tempo. Fuori dalla Casa, solo il tempo rivelerà quale futuro li attende, ma Alessio è determinato a non lasciarsi scappare questa opportunità di felicità.

Torna in alto