Simona Ventura: “Io e Giovanni Terzi ci sposiamo, c’è la data”

I testimoni sono pronti e di anelli di fidanzamento ce n’è più di uno

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano. Davvero. Dopo tre rinvii dovuti prima al Covid, poi alla seconda ondata e infine alla guerra, la coppia finalmente è pronta con una nuova data, “significativa”. E’ tutto fissato, ma ai fan verrà comunicato solo a ridosso delle nozze. I testimoni sono già stati scelti. “Per me sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi” conferma Giovanni al “Corriere della Sera”. “Io ne parlo con Paola Perego” aggiunge Supersimo.

Ventura e Terzi, famiglia allargata perfetta

Simona Ventura ha tre figli: Niccolò, Giacomo e Caterina. Giovanni due: Lodovico e Giulio. Insieme formano una bella famiglia allargata. “Siamo veramente felici: la nostra è una tribù dove nessuno rimane indietro; più che una casa, la nostra è una comune!” ha detto la Ventura.

Come si sono conosciuti la Ventura e Terzi? 

Giovanni Terzi aveva appena scritto un libro. Lo regalò a Simona Ventura durante una cena tra amici, cinque anni fa. Lei gli scrisse un messaggino in cui diceva che era forte, lui replicò: “Sei un tesoro”. Da allora l’inaspettato: un amore intenso e profondo che li porterà presto alle nozze.

Che rapporto hanno Simona e Giovanni verso gli ex? 

Non sono molto gelosi, se non il giusto, ma Simona Ventura e Giovanni Terzi sono consapevoli della persona meravigliosa che hanno accanto. Degli ex di entrambi non si preoccupano, anzi ci vanno addirittura d’accordo. “Ho un buon rapporto con tutti i suoi, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico” ha detto Terzi al “Corriere della Sera” e Simona ha aggiunto: “Io con l’ex moglie, Silvia, ho un ottimo rapporto, siamo molto amiche”.

Simona e Giovanni si sono salvati a vicenda

Simona Ventura era appena tornata single e usciva distrutta da una relazione. Giovanni Terzi aveva appena perso la madre di Lodovico, la sua prima moglie, ed era a pezzi. Simona e Giovanni si sono incontrati quando erano entrambi in un periodo down e si sono salvati a vicenda. Ora lei di lui dice: “Giovanni è un uomo risolto, non è in competizione con me. Ha una soluzione per tutto”. Insieme sono imbattibili. E Terzi ribatte: “I veri regali sono le attenzioni di tutti i giorni… “. A proposito di regali, quello di fidanzamento c’è? “Un anello? Più di uno” conferma Giovanni. E allora non resta che attendere il giorno buono per il sì.

Exit mobile version