Lady Amelia Spencer, via alla festa per le nozze africane della nipote di Lady D

La cugina dei principi William e Harry sposerà il personal trainer Greg Mallett

Lady Amelia Spencer, nipote di Lady D, sposa il fidanzato Greg Mallet e in Sudafrica sono cominciati i festeggiamenti in vista delle nozze.

La figlia di Earl Spencer e Victoria Lockwood, è una modella di 30 anni e ha conosciuto il futuro marito più di dieci anni fa. Lui fa il personal trainer e guru del fitness. La coppia ha organizzato un party di benvenuto per gli ospiti a Città del Capo in una villa sul mare al tramonto.

“La più bella celebrazione pre-matrimoniale per voi. Ti amo con tutto il cuore”, ha scritto Lady Eliza, sorella gemella di Lady Amelia dopo il party per le nozze con Greg Mallett. Il futuro sposo ha invece dedicato alla sua dolce metà questa didascalia: “Non potrai mai non farmi ridere. E non smetterò mai di guardarti con stupore”.

Perché le nozze di Lady Amelia Spencer in Africa?

La mamma di Lady Amelia Spencer, Victoria Lockwood e il conte Spencer, si trasferirono in Sudafrica con i loro quattro figli, Lady Kitty, Lady Amelia, Lady Eliza e il visconte Louis, quando la notorietà di Diana rischiava di compromettere la loro tranquilla vita familiare. Ma quando Victoria e Spencer divorziarono, il conte tornò in Inghilterra, mentre lei rimase a Città del Capo con i figli. Lady Amelia ha un altro fratello, Samuel, avuto dalla madre con il secondo marito.

Il fidanzamento di Lady Amelia nel 2020

Lady Amelia Spencer, cugina dei principi William e Harry, ha annunciato il fidanzamento con Greg Mallett nell’estate del 2020. I due stavano insieme da dieci anni, dopo essersi conosciuti all’Università di Città del Capo. Nel 2021 si è sposata la sorella maggiore di Lady Amelia: Lady Kitty, 32 anni, che è convolata a nozze con Michael Lewis a Roma.

Torna in alto