Guendalina Tavassi furiosa: “Bandita da un hotel per famiglie…”

L’ex gieffina si è sfogata sui social raccontando come la sua intervista a Le Iene le abbia fatto saltare una vacanza sulla neve coi figli

Guendalina Tavassi è furiosa e sui social si sfoga: “Sono sconvolta, sono stata bandita da un hotel per famiglie e dalle molteplici strutture family di quella catena, perché il mio personaggio non collima con il resort”.

Nelle sue storie Instagram l’ex gieffina racconta la “brutta” esperienza vissuta a causa della sua intervista a Le Iene e non usa mezzi termini: “E’ giusto che sappiate tutti quanta gente di m.. c’è dietro a tante strutture familiari dove vanno tante famiglie in inverno con bambini perché si scia e c’è l’animazione”, racconta la showgirl, 37 anni. Poi ha aggiunto: “Dovevo soggiornare, qualche tempo fa, in una di queste strutture family. Purtroppo però, per problemi privati, non siamo potuti più andare. E così ho scritto un’email al Pr della struttura. Volete sapere cosa mi ha risposto?”.

La risposta dell’hotel 

L’ex gieffina mostra la mail ricevuta dal Pr del resort, che recita: “Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite e confidenze alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio. Sono davvero spiacente e spero che lei possa comprendere”.

L’intervista a Le Iene

Guendalina ha rivelato alcuni dettagli piccanti della sua relazione con il fidanzato Federico Perna, sottolineando che la loro love story passionale la porta a fare l’amore anche quattro volte al giorno. Ed è proprio questa dichiarazione a far accendere il semaforo rosso della struttura ricettiva in questione.

Torna in alto