«Stranger Things 3» arriva il 4 luglio su Netflix: il primo trailer

Disponibile il trailer della terza stagione della serie-cult di Netflix, che sarà disponibile a partire dal 4 luglio 2019

Un po’ fa impressione vedere come siano diventati grandi. Le guance rotonde iniziano pian piano a lasciare il posto a fisici filiformi, capigliature più curate e a una maturità nuova, sorprendente. La scopriamo attraverso le prime immagini della terza stagione di Stranger Things, la serie cult disponibile su Netflix a partire dal 4 luglio, a due anni di distanza dall’ultima avventura dei bambini di Hawkins, nel frattempo diventati dei ruspanti adolescenti.

Ci sarà di tutto. Nuovi amori, tenerezze, battute sprezzanti, ma anche nuovi nemici da combattere e pericoli da fronteggiare.

Li ritroveremo tutti: da Millie Bobby Brown a Finn Wolfhard, da Winona Ryder a David Harbour. A loro si aggiungono tre new entry: Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. Tutti a bordo della macchina del tempo che ci riporterà magicamente negli anni Ottanta, fra le insegne scintillanti delle sale giochi e i jeans chiari a vita alta. Fra l’aria rarefatta della provincia e la consapevolezza di essere gli unici in grado di fare la differenza.

La serie, creata dai fratelli Duffer e prodotta insieme a Shawn Levy, Dan Cohen e Iain Paterson, riprende la storia lì dove l’avevamo lasciata. Fra i poteri paranormali di Undici e la minaccia che il Sottosopra possa tornare a insidiare il mondo con l’oscurità dei suoi demoni. Con quei rampicanti oscuri che non promettono nulla di buono e che, ancora una volta, chiameranno Mike e la sua banda a salire a bordo delle proprie bici e a lanciarsi in una nuova avventura.

Mario Manca, Vanity Fair

Torna in alto