Romeo Beckham, è amore con «Undici» di Stranger Things?

Secondo il Sun, il secondogenito di David e Victoria avrebbe iniziato una love story con l’attrice Millie Bobby Brown, tra le protagoniste della celebre serie tv. E la Posh Spice avrebbe già approvato…

Sbocciano amori in casa Beckham. Dopo la travolgente relazione tra il primogenito Brooklyn e la modella Hana Cross, ecco che pure il secondo figlio di David e Victoria sembra aver trovato la sua dolce metà. Romeo, infatti, avrebbe iniziato a frequentare la giovane attrice Millie Bobby Brown, celebre per aver interpretato il ruolo di «Undici» nella serie tv Stranger Things. Stando a quanto riferito dal Sun, i due ragazzi si sarebbero conosciuti anni fa ma avrebbero cominciato a uscire insieme solo alcuni giorni fa.

«Sono una coppia dolce seppur si frequentino da poco tempo», rivela una fonte al tabloid britannico. «Mamma Vic ha dato la sua approvazione, anche perché è una grande fan di Millie». Conferme ufficiali per adesso non ce ne sono, certo è che i due ragazzi si sono conosciuti per la prima volta nel 2016 ad una serata di beneficenza. Proprio l’attrice – che ha da poco chiuso la love story col cantante Jacob Sartorius – aveva consegnato un premio a David Beckham e aveva poi rilasciato parole gentili nei confronti di Romeo.

Se l’indiscrezione fosse vera, si tratterebbe dunque della seconda storia d’amore nata in casa Beckham nel giro di pochi mesi: prima di Natale, infatti, Brooklyn ha presentato ai genitori la sua Hana, che molti hanno etichettato come «la fotocopia di Victoria». Ora forse è giunto il turno di Romeo, classe 2002 e tennista in erba, con la rampante attrice britannica ma nata in Spagna, due anni più giovane di lui: entrambi molto attivi sui social, saranno loro – nel caso – a confermare lo sviluppo della relazione.

Nel frattempo, a mamma Vic non resta che incrociare le dita.

Nicola Bambini, Vanity Fair

Torna in alto