Marica Pellegrinelli parla dei vecchi debiti di Eros Ramazzotti, infuriata con i giornalisti: “Mi avete fatto piangere tutto il giorno”

Marica Pellegrinelli esprime la sua indignazione riguardo agli articoli e ai titoli dei media in seguito a un’intervista in diretta su Instagram con Grazia. La modella di 35 anni, attualmente incinta di 7 mesi del suo nuovo compagno William Djoko, ha affrontato nuovamente i debiti passati di Eros Ramazzotti, suo ex marito. Pellegrinelli ha attaccato senza pietà i giornalisti per la copertura che hanno dato all’intervista, rivelando di essersi sentita profondamente ferita dalle reazioni dei media.

Nell’intervista, la Pellegrinelli ha rivelato che al momento del loro matrimonio, Eros Ramazzotti aveva molti debiti, ma quando si sono separati dopo dieci anni, era nella sua migliore situazione economica degli ultimi 30 anni. Ha sottolineato di non aver richiesto alcun mantenimento o liquidazione come moglie e ha chiarito che questa informazione non era nuova, ma già nota dal momento che Ramazzotti stesso l’aveva menzionata in passato nella sua autobiografia.

In seguito alla pubblicazione degli articoli, Marica Pellegrinelli ha condiviso un lungo post nelle sue Instagram Stories per contrattaccare la stampa. Ha sottolineato che la sua diretta su Instagram era centrata su temi d’amore e sulla relazione mantenuta con il suo ex marito per il bene dei loro figli. Ha accusato i giornalisti di aver distorto e speculato su una situazione personale delicata, chiedendo se si vergognassero per la loro condotta.

Infine, Pellegrinelli ha ribadito che la sua storia con Ramazzotti non è stata priva di sfide, ma che lei è sempre stata al suo fianco, affrontando buchi finanziari creati prima del suo ingresso nella sua vita. Ha criticato i media per la loro mancanza di sensibilità riguardo alla privacy di una famiglia, specialmente quando coinvolge minori, e ha concluso affermando di essere stata fatta piangere per l’intera giornata.

Torna in alto