Francesco Totti: barzelletta sull’infedeltà coniugale durante la serata speciale per Costanzo

Francesco Totti, noto ex capitano della Roma e appassionato tifoso giallorosso, ha partecipato a una serata speciale in onore di Maurizio Costanzo, il giornalista scomparso un anno fa. L’evento, trasmesso su Canale 5 dal Teatro Parioli, ha visto Totti intervenire attraverso un video registrato, in cui ha condiviso ricordi del suo rapporto con Costanzo, che considerava un grande amico.

Durante la sua partecipazione, l’ex calciatore ha anche condiviso una barzelletta sulla tematica dell’infedeltà coniugale. La reazione di Maria De Filippi, presente nella serata, è stata immediata. L’atmosfera è stata influenzata anche dal processo legale in corso che vede Totti e la sua ex moglie Ilary Blasi coinvolte in una causa di divorzio, in cui il giudice dovrà stabilire chi abbia tradito per primo tra i due.

Totti ha elogiato Costanzo, definendolo una figura importantissima che lo ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Ha descritto il loro legame come andante oltre il lavoro, caratterizzato da sintonia e complicità, esprimendo gratitudine per essere stato considerato uno dei “pupilli” di Costanzo.

Raccontando l’aneddoto di un libro di barzellette che aveva scritto in passato, Totti ha poi condiviso una barzelletta sul tema delle ‘corna‘, suscitando interpretazioni maliziose circa un possibile riferimento a Ilary Blasi. La reazione di imbarazzo è stata smorzata da Maria De Filippi, che ha sottolineato che si trattava solo di una barzelletta. La conduttrice, vedova di Costanzo, ha contribuito a distendere la situazione al ritorno in teatro dopo il video messaggio di Totti.

Torna in alto