Francesca Neri, dopo il divorzio da Claudio Amendola, paparazzata insieme a un uomo

A circa un anno e mezzo dalla separazione da Claudio Amendola, Francesca Neri sembra aver trovato nuovamente l’amore. Le immagini pubblicate da Chi ritraggono l’attrice 60enne insieme a un uomo identificato come Silvano Loia, procurament manager di Rai Way S.p.A. I due sono stati fotografati a Firenze, dove avrebbero condiviso la stessa stanza d’albergo.

Dopo la fine della sua relazione di 25 anni con Claudio Amendola, con il quale ha avuto il figlio Rocco, 25 anni, Francesca sembra aver stretto legami affettivi con Silvano Loia. Le fotografie li ritraggono durante una visita a Firenze, dove avrebbero festeggiato il compleanno della Neri e poi preso il treno per Roma la domenica successiva.

Sebbene Francesca Neri sia solita mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, i paparazzi sono riusciti a immortalare momenti di intimità tra lei e Silvano. Secondo il racconto di Chi, la coppia avrebbe trascorso gran parte del tempo in hotel, facendo solo una breve uscita per uno shopping. Il giornale sostiene che i due si siano scambiati un bacio alla luce del sole prima di salire sul treno.

L’intimità e la complicità osservate tra Francesca Neri e Silvano Loia hanno alimentato le voci di una nuova relazione per l’attrice, segnando una nuova pagina nella sua vita sentimentale dopo la separazione da Claudio Amendola.

Torna in alto