Fedez ricompare nelle storie di Chiara Ferragni: ma è uno scherzo

L’imprenditrice digitale ha ripostato sui social un video dal Carnevale di Putignano dove dei ragazzi hanno indossato le loro maschere

Fedez ricompare in una storia di Instagram della moglie Chiara Ferragni. Ma è solo uno scherzo. L’imprenditrice digitale ha infatti ripostato sui social un video dal Carnevale di Putignano dove dei ragazzi hanno indossato le loro maschere. Del rapper, dunque, ancora nessuna traccia…

Dopo la finale di Sanremo in cui Fedez è stato baciato in bocca da Rosa Chemical facendo urlare allo scandalo e il famoso fuorionda sul palco dell’Ariston tra Chiara Ferragni e il rapper è sceso il gelo. Marito e moglie non sono più apparsi insieme sui social.

Delle foto rubate li hanno immortalati insieme nel centro di Milano la notte di San Valentino, ma tra loro niente baci o abbracci, solo musi lunghissimi. Poi i due sono stati avvistati in un ristorante stellato. In molti fan sperano che sia solo una crisi passeggera o addirittura una trovata per far parlare di loro per alimentare le attese sulla serie tv che li vede protagonisti. Una cosa è certa, dopo la lite sul palco dell’Ariston la pace è ancora lontana.

Torna in alto