Fabio Fulco torna sulla fine dell’amore con Cristina Chiabotto: “È una ferita profonda”

 

Fabio Fulco rompe il silenzio. L’ex di Cristina Chiabotto non ha dimenticato la rottura di quel rapporto. E adesso di sfoga

Fabio Fulco rompe il silenzio. L’ex di Cristina Chiabotto non ha dimenticato la rottura di quel rapporto.

E così adesso ad Oggi confida tutta la sua rabbia e tutto il suo dolore per la fine di quella storia. “Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare – ha dichiarato sprezzante – È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare”. Un periodo difficile dunque quello vissuto dall’attore che ha dovuto combattere contro quella delusione maturata per l’addio improvviso della Chiabotto.

Poi il viaggio in Oriente per dimenticare quanto accaduto: “Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!”. Infine rincara la dose: “Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no? – ha aggiunto l’attore – Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella “coppia”: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo”.

Torna in alto