PARIS HILTON PERDE LA TESTA PER CHRIS ZYLKA

Nel cuore dell’ereditiera adesso c’è la star di Leftovers. Un colpo di fulmine, dicono: «Sono fatti l’uno per l’altra». E se anche questa storia non dovesse andare bene, Paris sa come consolarsi…

Paris Hilton e Chris ZylkaParis Hilton, 35 anni, aggiunge un nuovo capitolo alla sua (movimentata) vita sentimentale. L’ereditiera da qualche giorno appare sui social in compagnia di un nuovo cavaliere. Lui è l’attore Chris Zylka, star di The Leftovers.
E a giudicare dalle pose in rete i due sono già inseparabili. «La più bella sensazione è quando qualcuno ti guarda come se fossi magica», dichiara lei su Instagram, mentre abbraccia il nuovo fidanzato.
«Hanno perso la testa l’uno per l’altra, sono fatti per stare insieme», ha rivelato una fonte a Us Weekly.
Nel passato di lui c’è una storia con la star di Pretty Little Liars, Lucy Hale. Hilton, invece, ha detto addio a fine 2015 al miliardario svizzero, Thomas Gross. Prima di lui è stato il tempo del greco Stavros Niarchos, e dell’ex Backstreet Boys, Nick Carter. Nessuno di loro era quello giusto. E adesso la dj scommette su Chris.
A emozionarla, d’altronde, ci pensa la sorellina Nicky. Che l’ha resa zia. «La piccola Lily-Grace è bellissima e per me è un onore essere sua zia».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto