Marco Liorni abbraccia in tv la maestra che ha salvato la figlia: ‘Viola stava per morire soffocata’

A ‘ItaliaSì’ accoglie con calore Sabrina e la ringrazia pubblicamente.
’Aveva da poco frequentato un corso di disostruzione pediatrica. Fate tutti questi corsi!’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è marco-liorni-1.jpg

Marco Liorni in tv abbraccia la maestra che qualche anno fa ha salvato la vita alla figlia. Il conduttore a “ItaliaSì” accoglie con calore Sabrina e la ringrazia pubblicamente. La donna fa parte degli “eroi della porta accanto” che il presentatore vuole che i telespettatori conoscano: le persone comuni capaci di atti eroici di immenso valore.

La maestra Sabrina ha salvato la figlia Viola. Marco Liorni in tv racconta: “Alla scuola dell’infanzia c’era una bambina che stava soffocando per un pezzettino di pizza, poi ha bevuto l’acqua e ha peggiorato la situazione. Quella bambina era mia figlia Viola, che è stata salvata dalla maestra Sabrina, che aveva da poco frequentato un corso di disostruzione pediatrica. Fate tutti questi corsi, sono indispensabili, importantissimi!”.

Il presentatore 54enne abbraccia la maestra la ringrazia per un gesto che non ha prezzo, si commuove, è quasi vicino alle lacrime. Sabrina, quando la figlia era ancora piccolissima e frequentava la scuola dell’infanzia, aveva fatto il corso a dicembre, solo un paio di mesi prima dell’episodio che ha coinvolto Viola, verificatosi a marzo.

Marco Liorni è sposato con Giovanna Astolfi dal 2014. Le nozze sono arrivate dopo una lunga relazione durata più di diciotto anni. I due sono genitori di Emma, 15 anni, e Viola, 8. E’ anche padre di Niccolò, avuto dalla sua prima compagna, Cristina.

Gossip.it

Torna in alto