Jeremias Rodriguez potrebbe diventare il nuovo tronista di “Uomini e donne”

Jeremias Rodriguez lascia intendere di avere già ricevuto la proposta di partecipare a “Uomini e Donne” in qualità di tronista, ma aggiunge di aver sempre rifiutato. “Diciamo che prima dovrei essere single” spiega, prima di rivelare di essere in crisi con Sara Battisti.

Jeremias Rodriguez

Un trono con Jeremias Rodriguez potrebbe essere possibile. È lui stesso a lasciarlo intendere nel corso dell’ultimo appuntamento di Casa Signorini, registrato pochi giorni fa proprio dal salotto del celebre giornalista. Il fratello di Belén, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, rivela di aver sempre rifiutato il trono di Uomini e donne, lasciando intendere di aver ricevuto una proposta in tal senso. Adesso che con Sara Battisti è in crisi, però, potrebbe ripensarci: “Io sul trono? Ho sempre detto di no. Però adesso… Diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi”.

Il rapporto con Sara recuperato dopo il GF

La storia con Sara, da sempre complessa, era ripartita poco dopo l’uscita di Jeremias dal Grande Fratello Vip. Entrato da single all’interno della Casa, Jeremias ha trovato ad attenderlo la Battisti che, nonostante le incomprensioni, non aveva mai smesso di amarlo. Subito dopo la sua uscita dal gioco, l’argentino è tornato tra le braccia della ex storica.

Il bacio con Aida Yespica nella Casa

Nella Casa, però, Jeremias ha cercato di vivere a pieno ogni momento. Lo dimostrano i baci con Carla Cruz, modella incontrata nella prima settimana del reality, e quello presunto con Aida Yespica, che si sarebbe consumato dietro le tende del confessionale. All’epoca, la showgirl era fidanzata e ha sempre negato che con Jeremias fosse accaduto qualcosa. Il fratello di Belén, invece, ha lasciato intendere il contrario, esattamente come Cecilia che fece apertamente riferimento al loro bacio.

Sul trono c’era Rossella, ex di Jeremias

Jeremias ha sfiorato il trono già in un’occasione, sebbene non nel senso tradizionale. Era fidanzato con Rossella Intellicato, ex concorrente del Gf, poi diventata tronista. La giovane decise di lasciare il trono a metà percorso, ufficialmente a causa dei contrasti con Tina Cipollari. Ufficiosamente, però, si è sempre pensato che fosse stata la conoscenza con Jeremias a spingerla ad abbandonare la poltrona rossa. Poche settimane dopo il suo abbandono, infatti, i due ammisero di essersi innamorati.

Stefania Rocco, Fanpage.it

Torna in alto