I MILLE BACI DI MARA VENIER

Quelli della conduttrice sono tutti per il marito Nicola Carraro. Sia in tv, sia dietro le quinte dove nulla cambia: «È l’amore della mia vita: l’uomo, l’amico, il confidente»

mara-venier_980x571Mara Venier, 66 anni, è donna innamorata. Di Nicola Carraro, 74, l’uomo che ha incontrato più di 15 anni fa e di cui è moglie da 10. Per la conduttrice, come lei stessa ha più volte raccontato, il produttore cinematografico è arrivato «quasi fuori tempo massimo», in un periodo della vita in cui prevaleva in «senso di insoddisfazione». Che Nicola ha saputo colmare.
«Mi ha salvato da quella sensazione di incompletezza che mi faceva tanto soffrire», ha rivelato Mara qualche tempo fa. E oggi i due sono (molto) affiatati.
Questo foto li immortalano scambiarsi un bacio dopo l’altro. Come una coppia ai primi giorni. Prima in tv, ospiti dell’Arena di Giletti, e poi dietro le quinte.
«È l’amore della mia vita», ha precisato lei nel festeggiare l’anniversario più importante. Un amore solido, da adulti: «È l’uomo, l’amico, il confidente». Ed essersi trovati è stato per lei (anche) questione di fortuna: «Ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo, io l’ho avuta».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto