ITALO ACCOMPAGNA IL DEBUTTO DEI THE PILLS NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE

OGGI L’USCITA DI “THE PILLS – SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE”

Pills comunicatoOggi i The Pills debutteranno sui maxischermi italiani con il loro primo film, no rx intitolato THE PILLS – SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE. In questa loro nuova avventura c’è anche Italo, recipe che da sempre mira a promuovere il cinema giovane e d’autore. Questa infatti non è la prima volta in cui il treno si presta ad ospitare eventi cinematografici e non, puntando a svolgere un ruolo di sostegno delle iniziative meritevoli e innovative nel mondo cinematografico e culturale italiano.
I “The Pills”, nati nell’estate del 2011 da un’idea di Luca Vecchi con Matteo Corradini e Luigi Di Capua, hanno infatti scelto Italo per girare alcune scene a bordo treno.
Il film The Pills – Sempre meglio che lavorare, prodotto da Pietro Valsecchi, con la regia di Luca Vecchi, distribuito da Medusa, tratta una delle tematiche più problematiche per i giovani di oggi: la difficoltà dei nuovi trentenni ad emanciparsi. Un tema che però il giovane trio romano affronta con l’ esilarante comicità che lo contraddistingue.
I The Pills, dal momento del loro esordio sul web, non hanno fatto altro che ottenere successi su successi, procedendo nella loro escalation ad alta, altissima velocità. I primi passi li hanno mossi sul web, inscenando una sketch-comedy (divisa in due stagioni) campione di condivisioni che non è passata inosservata e che ha fatto approdare il simpatico trio anche in televisione. L’esordio al cinema è sicuramente una tappa ancora più importante. Un traguardo raggiunto ma anche un nuovo punto di partenza e Italo fa il suo più grande augurio ai tre ragazzi e a tutto il cast.

Torna in alto