Harry e Meghan ci saranno all’incoronazione di Carlo III? solo se la royal family si scuserà con loro

i Windsor devono prima chiedere scusa alla “coppia ribelle“. Questa è la condizione che pare abbiano dettato il Principe Harry e Meghan per essere presenti all’incoronazione di re Carlo III

Lo rivela il Mirror, spiegando che i Sussex hanno chiesto ai membri anziani della royal family un incontro durante il quale pretendono che gli augusti parenti “si assumano la responsabilità del dolore e dei danni che gli hanno causato negli ultimi anni”. 

“Nuove segnalazioni affermano che il duca e la duchessa del Sussex chiedono un incontro privato faccia a faccia con i membri anziani della famiglia reale“, scrive il Mirror. I due, aggiunge The Times, vogliono che tale incontro, “in cui si aspettano delle vere scuse“, avvenga prima del 6 maggio, giorno in cui è fissata l’incoronazione di Carlo.

Le nuove rivelazioni arrivano dopo che il Daily Mail aveva assicurato che il nuovo sovrano aveva deciso di invitare Harry e sua moglie Meghan Markle all’incoronazione: “Harry è suo figlio e Sua Maestà lo amerà per sempre. Anche se le cose sono difficili in questo momento, la porta sarà sempre lasciata socchiusa”, aveva dichiarato una fonte al tabloid britannico. 

Ma l’invito ufficiale ai Sussex non è ancora arrivato, e anche se arrivasse i duchi, a dar retta alle nuove indiscrezioni, prima di accettarlo pretenderebbero le scuse degli augusti parenti.

Torna in alto