SELFIE, TINA CONTRO GEMMA: NON STARÀ ESAGERANDO?

tina-cipollariLa penultima puntata di Selfie – Le cose cambiano vede il ritorno di Gemma Galgani e le continue provocazioni di Tina Cipollari. Peccato che questa volta il pubblico della Rete non sembra gradire le uscite dell’opinionista: che Tina abbia superato il limite?

«È persino peggiorata dalla volta scorsa», commenta Tina nel rivedere Gemma Galgani sul palco di Selfie – Le cose cambiano. La sfortunata corteggiatrice di Uomini e Donne era stata infatti contattata dal dottor Corsaro per un refresh al look. Richiesta tutt’altro che gradita dalla Cipollari, pronta ad andare addosso alla sua nemica in tutto e per tutto.
«Rimettiti la maschera che stai meglio», insiste Tina nel rivedere Gemma davanti allo specchio del programma condotto da Simona Ventura. «Non ho fatto interventi chirurgici perché voglio piacere a me stessa, non agli altri», insiste la Galgani mentre il popolo della Rete, di fronte alle continue vessazioni subìte, non ci sta più.
«Si parla tanto di bullismo nelle scuole e poi arriva Tina che se la prende con Gemma», «Non sopporto più la cafonaggine e l’arroganza di Tina contro Gemma», «Ma mai nessuno zittisce quella gran maleducata di Tina?», sono stati fra i commenti più generosi postati sulla pagina Facebook di Selfie – Le cose cambiano.
Un vero e proprio fronte compatto, che sembra prendersela con le ripetute frecciatine di Tina nei confronti di Gemma. D’altronde, l’antipatia fra le due è cosa nota, con l’opinionista sempre sul piede di guerra. La Galgani, dall’altra parte, non ha quasi mai risposto alle provocazioni, scegliendo di andare avanti per la sua strada e accettare l’aiuto di Alessandra Celentano nel migliorare la sua dentatura. Che Tina abbia superato il limite, stavolta?

Vanity Fair

Torna in alto