BLADE RUNNER 2049, ARRIVA IL PRIMO TRAILER CON RYAN GOSLING E HARRISON FORD

Il sequel del cult arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017

Ryan GoslingSenza alcuna anticipazione è uscito il primo emozionante teaser trailer di “Blade Runner 2049“, atteso seguito di “Blade Runner”, cult movie del 1982. Come già sappiamo, rivedremo Harrison Ford affiancato, per l’occasione, da Ryan Gosling. Il nuovo film è ambientato 30 anni dopo gli eventi del primo e sarà diretto da Denis Villeneuve. L’uscita negli Usa è prevista per il 6 ottobre 2017.
Insieme al trailer è arrivato anche il plot ufficiale che ci aiuta a capire meglio l'”atmosfera”. Un nuovo blade runner, l’agente della polizia di Los Angeles chiamato solo K (Ryan Gosling) scopre un segreto da lungo tempo nascosto, in grado di far precipitare nel caos quanto resta della civiltà. La sua scoperta lo porta a cercare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso trenta anni prima.
Ridley Scott, regista del film originale, si è ritagliato invece un ruolo di produttore esecutivo. Nel cast troviamo anche Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista e Jared Leto. Non si sa ancora quanto sarà centrale o marginale la figura di Ford nella nuova pellicola. Tempo fa l’attore aveva dichiarato di essere stato chiamato sul set dopo la realizzazione di moltissimo girato. Cresce quindi l’attesa..

 

TGCOM24

Torna in alto