ALIEN: COVENANT, IL TRAILER CHE HANNO VISTO IN POCHISSIMI

Esiste un trailer di Alien: Covenant, ma è segreto o quasi. 20th Century Fox lo ha mostrato privatamente solo alla stampa americana.

21century foxLe aspettative per Alien: Covenant, nuovo capitolo della saga sci-fi di Ridley Scott, sono altissime.
Il prequel di Alien (e sequel di Prometheus) è atteso nelle sale italiane per il 19 maggio 2017 ma tra interviste, anticipazioni e rivelazioni, la curiosità degli spettatori è irrefrenabile. Anche il protagonista Michael Fassbender ha rilasciato dichiarazioni che anticipano qualcosa a proposito suoi due personaggi, l’androide Walter e l’androide David, e ha affermato che Alien: Covenant sarà più spaventoso del capitolo precedente.
A questo punto, i fan della saga darebbero qualunque cosa per vedere un trailer e scoprire qualche anticipazione più precisa sul film che arriverà al cinema in primavera.
E un trailer di Alien: Covenant esiste davvero: peccato che sia (per ora) segreto.20th Century Fox lo ha mostrato privatamente alla stampa a stelle e strisce con l’ovvio divieto di rivelare dettagli e informazioni riguardanti la storia o i personaggi. I giornalisti, però, non si sono trattenuti dal fare qualche commento su Twitter e le prime reazioni per Alien: Covenant sono decisamente entusiastiche.
Playlist, ad esempio, spiega che il trailer preannuncia momenti terrificanti.

FOX

Torna in alto