Jane Alexander: “Una volta praticai un rapporto orale dopo aver mangiato un habanero”

Jane Alexander si è lasciata andare a racconti erotici. Li ha scovati la Gialappa’s Band a Mai dire Grande Fratello Vip.

“Una volta avevo confidato a un uomo di amare molto il peperoncino – ha detto l’attrice ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip -. Allora mi regala un habanero chocolate (uno dei peperoncini più piccanti al mondo, ndr). Lo mangio. A un certo punto siamo in macchina e ci prendono delle gran voglie”.

Poi il racconto si fa decisamente più spinto. “Gli apro i pantaloni, dimenticando sia io che lui che un’ora prima avevo mangiato questo habanero. Ha cacciato un urlo allucinante, ha iniziato a saltare in macchina”, ha spiegato Jane.

Inoltre l’attrice e modella 45enne, ha raccontato di aver fatto una proposta indecente a due comici italiani molto popolari: “Ero entrata in fissa per loro e a un certo punto mi sono fatta avanti e ho mandato un messaggio a uno dei due”. Le presunte avances della bella inglese hanno fatto rapidamente il giro del web.

C’è chi ha ipotizzato Pio e Amedeo (anche se loro hanno smentito: “Ovviamente non siamo stati noi, altrimenti…”), chi Luca e Paolo.

blitzquotidiano.it

Torna in alto