Chiara Ferragni, la casa è pronta: guarda che piscina!

Il trasloco di Chiara Ferragni ormai è imminente e l’imprenditrice digitale aggiorna i follower sullo stato dei lavori della nuova casa di lusso a Citylife.

Dalla scala a chiocciola alla piscina condominiale, dalla vista mozzafiato sulla città al bagno della piccola Vittoria, i marmi alle pareti, il parquet e il camino, non trascura nessun dettaglio. “Quasi pronta”, scrive su Instagram per dare l’ultimo aggiornamento.

Chiara Ferragni mostra le foto dell’interno dell’attico a City Life: bagno, terrazzo, piscina e cabina armadio

Presto tutta la famiglia Ferragnez andrà a vivere nella nuova casa: un attico di lusso in zona Citylife. Su Instagram mostra con orgoglio il risultato dei lavori: dalla scala a chiocciola che collega i due livelli dell’appartamento al salone, dal terrazzo che domina la città e regala un panorama favoloso fino alla cucina di legno e marmo. Chiara aveva già mostrato il bagno rosa e grigio della camera di Vittoria e i lavori in corso prima che tutto fosse installato. Il pezzo forte della nuova residenza è la piscina condominiale, della quale l’influencer va particolarmente orgogliosa e che scatena sempre grande curiosità.

I follower divisi

Lo stile pensato per l’appartamento di Chiara Ferragni dal suo grande amico e architetto Filippo Fiora divide i follower. Se non manca chi ama il lusso sfacciato e le scelte di stile, in tanti la criticano per l’atmosfera generale e soprattutto per il marmo scuro con cui sono rivestite le pareti di alcune stanze. 

Chiara Ferragni cambia casa ma resta a Citylife, ecco dove lei e Fedez hanno comprato casa 

Chiara Ferragni con tutta la famiglia si trasferirà presto nella nuova casa che lei e il marito Fedez hanno comprato a due passi da quella in cui risiedono attualmente, che però è in affitto. Il nuovo attico di lusso in cui traslocheranno con i figli Leone e Vittoria e il cane Paloma, new entry tra i Ferragnez dopo la morte di Matilda, si trova nelle Residenze Libeskind II, un complesso residenziale prestigioso in cui hanno acquistato anche Beatrice Valli e Marco Fantini.

Ferragnez, dove abitano Fedez e Chiara Ferragni a Milano? 

Da quando hanno deciso di andare a vivere insieme, prima dell’arrivo di Leone e delle nozze, Chiara Ferragni e Fedez abitano in un attico in affitto. Un appartamento spaziosissimo, con un enorme salone, una grande cabina armadio al secondo piano e un terrazzo magnifico location di tanti momenti importanti. Ma da quando Vittoria è arrivata nelle loro vite hanno bisogno di una camera in più, e così hanno preferito abbandonare il loro nido d’amore e trovare una nuova soluzione.

Chiara Ferragni, dalla casa a Los Angeles alla villa sul lago di Como  

La prima casa acquistata da Chiara Ferragni è stata la villetta a Los Angeles dove ha trascorso qualche anno prima di decidere di mettere su famiglia con Fedez a Milano. E’ in California che è nato Leone, ed è lì che la coppia ha trascorso i primi mesi di vita del bambino. Di recente però Chiara ha messo in vendita la casetta americana, preferendo acquistare al suo posto una lussuosissima villa sul lago di Como: uno dei suoi luoghi del cuore, dove ha intenzione di trascorrere weekend indimenticabili insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria.

Exit mobile version