Ultime dal GF Vip / Malgioglio svela il motivo della sua partecipazione al reality

In un momento di grande confidenza, Cristiano Malgioglio svela a Luca Onestini il vero motivo per il quale ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Vediamo di cosa si tratta.

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano ceto personaggi che possono regalare momenti di spettacolo, alternati anche a momenti di forte commozione. Con l’entrata dei tre nuovi concorrenti sembra che si sia creata una rinnovata energia tra i vip e alcuni equilibri si sono andati a modificare.

Forse è proprio questo mescolare le carte che ha portato un po’ di scompiglio anche in Cristiano Malgioglio. L’artista ha sempre dimostrato di provare emozioni altalenanti, infatti lo abbiamo visto ridere e scherzare, ballare, cantare, ma anche in momenti di profondo sconforto che lo hanno reso malinconico fino alle lacrime.

L’uomo non ha mai parlato molto della sua vita privata, preferendo di gran lunga raccontare aneddoti riguardanti la sua lunga carriera professionale. E’ un uomo che senza dubbio ha molto da raccontare, lui stesso aveva confidato a Simona Izzo che non sarebbe bastata un’enciclopedia per contenere tutte le cose che gli sono capitate fino a questo momento.

I telespettatori più attenti, però, avranno di sicuro notato che Cristiano potrebbe nascondere qualcosa, un ricordo pronto ad emergere in momenti particolari e che lo trasporta in un suo mondo fatto di malinconia e profondo sconforto. Durante una chiacchierata con Luca Onestini, Malgioglio si è lasciato andare e ha, finalmente, rivelato il vero motivo per il quale ha deciso di partecipare alla trasmissione.

Sto male perché l’anno scorso ho perso mio fratello. Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire. Ho accettato di fare il Grande Fratello perché volevo sentirmi forte, altrimenti no ci avrei mai messo piede qua dentro”. Con queste parole sembra voler aprirsi e far capre qualcosa di più di lui. Continua, poi: “Quando succedono queste cose…sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila. Quando succedono queste cavolate qua dentro mi ritrovo a pensare che sono litigate stupide“.

Senza dubbio il Grande Fratello non è solo un percorso di convivenza e sopportazione, ma sta dimostrando di essere sorprattutto un percorso interiore che tutti i vip, prima o poi, sono costretti ad affrontare. E forse è questo l’aspetto più complicato, ma che rende il gioco ancora più interessante.

Cristina Giuli, news.fidelityhouse.eu

Torna in alto