Rumors sull’Isola dei famosi / Daniele Bossari sarà il nuovo inviato?

Anteprima Isola dei famosi 2018: Daniele Bossari sarà il nuovo inviato dopo il GF Vip?

Tra i protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip 2017  vi è Daniele Bossari. Il conduttore nel giro di poche settimane è riuscito a diventare uno dei concorrenti più amati di questa seconda edizione del reality show e possiamo svelarvi in anteprima che per lei, terminate le ‘fatiche’ all’interno della casa di Cinecittà potrebbero aprirsi dei nuovi spiragli lavorativi a Mediaset.

L’Isola dei fsmosi 2018: Daniele Bossari prossimo inviato del reality?

Fonti molto vicine agli ambienti del Biscione ci informano che vista la grande popolarità che Daniele Bossari ha acquisito con la partecipazione al Grande Fratello VIP, in casa Mediaset stanno valutando l’ipotesi di riservargli il ruolo da inviato nella prossima edizione de L’Isola dei famosi in onda sempre su Canale 5.

Al timone della dodicesima edizione del reality show che si svolgerà in Honduras ci sarà la confermatissima Alessia Marcuzzi, la quale dovrebbe avere come inviato proprio Daniele Bossari. Una grande opportunità lavorativa per Daniele che al momento è in pole position anche per la vittoria finale al Grande Fratello Vip.

La classifica di gradimento dello scorso lunedì vede Daniele Bossari in testa alle preferenze del pubblico da casa con il 27% dei voti contro il 22% registrato dalla sua ‘rivale’ Giulia De Lellis. Insomma i telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi vogliono che sia Daniele a portarsi a casa il montepremi finale di 100 mila euro, di cui la metà andrà devoluto ad un ente benefico che il trionfatore stesso sceglierà.

Daniele Bossari dopo il GF Vip approda all’Isola dei famosi?

Terminato l’appuntamento con il Grande Fratello Vip, la cui finale è in programma lunedì 4 dicembre su Canale 5, per Daniele Bossari potrebbe apririsi il sipario di questa nuova avventura professionale come inviato dell’Isola dei famosi in Honduras.

Il reality show, salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultimo minuto, dovrebbe debuttare a fine febbraio e quindi Daniele dovrebbe avere tutto il tempo a disposizione per ‘ricaricasi’ un po’ con la sua famiglia prima di intraprendere questo nuovo progetto televisivo.

E chissà se questa esperienza da inviato dell’Isola dei famosi possa fare da apripista anche per nuovi progetti importanti, come la conduzione di qualche nuovo programma su Italiauno o perché no su Canale 5, dove si sta cercando il nuovo presentatore di Temptation Island Vip.

Domenico Mungiguerra, blastingnews.com

Torna in alto