Ancora Gf Vip / Jeremias in lacrime con Daniele Bossari: “Ho paura di tutto”

Jeremias Rodriguez, fratello della popolare soubrette Belèn Rodriguez ed attuale concorrente del “Grande Fratello Vip 2”, scoppia in lacrime con Daniele Bossari e racconta i suoi più segreti timori: ecco cosa si sono detti.

Jeremias Rodriguez, il personaggio forse più controverso ed inquieto del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, torna a far parlare di sé stavolta non per nuovi litigi con gli altri coinquilini, bensì per un momento molto toccante e commovente che lo ha visto protagonista, dove si è messo a nudo con Daniele Bossari, che lo ha consolato e offerto tutto il sostegno necessario per riprendersi.

Il giovane fratello della celebre showgirl argentina Belèn Rodriguez in questi ultimi giorni ha vissuto una strana trasformazione, forse dovuta alla nascente preoccupazione – dopo la nomination della scorsa settimana – di una sua possibile ed imminente uscita dal gioco. In questi ultimi giorni infatti Jeremias è apparso più calmo e moderato, un atteggiamento che ha destato il dubbio di molti telespettatori, che sospettano ora che il più giovane dei fratelli Rodriguez stia facendo tutto questo per salvarsi al televoto.

Ma qualcosa di inaspettato è accaduto proprio nelle ultime ore, infatti in un daytime si è visto Jeremias uscire molto provato e visibilmente commosso da un confessionale. Il giovane Rodriguez ha trovato subito il conforto di Daniele Bossari che, pacatamente ed in punta di piedi, ha cercato di far parlare Jeremias per chiarire cosa lo avesse commosso a tal punto.

Jeremias ha così iniziato il suo commovente racconto, svelando di aver capito che la sua vera preoccupazione è la paura di uscire dalla casa, così come la paura di uscire anche nel mondo reale che troverà fuori dalla Casa di Cinecittà. Una cosa che potrebbe accadere lunedì prossimo, perché il pubblico televisivo del reality potrebbe votare per la sua eliminazione.

Daniele Bossari, vestendo per una volta le panni di psicologo, domanda a Jeremias se tra queste sue tante paure non c’è anche quella verso se stesso, dei suoi sbalzi di umore, dei suoi tanti lati oscuri che di tanto in tanto appaiono nella sua vita. Una domanda a cui Jeremias risponde con franchezza, dicendo che ha paura anche per le conseguenze di ciò che ha fatto all’interno della casa, e di cui dovrà render conto nel momento in cui uscirà.

Tiziana Terranova, news.fidelityhouse.eu

Torna in alto