X FACTOR, A UN PASSO DAI LIVE…WIKIPEDIA SPOILERA I FINALISTI

x-factor-10-nuova-giuria_980x571A X Factor il sogno continuerà solo per la metà dei concorrenti che hanno superato i Bootcamp con la temuta “Sfida delle Sei Sedie”. Chi riuscirà a raggiungere l’ambito traguardo dei Live? Lo sapremo questa sera quando durante la puntata degli Home Visit, ognuno dei quattro giudici, accompagnati da quattro ospiti d’eccezione quali Patti Pravo, Max Gazzè, Daniele Silvestri e Benny Benassi, farà l’ultima “dolorosa” selezione tra i propri concorrenti. Solo dodici – tre per categoria – delle 24 voci andranno avanti nel talent show in onda su Sky Uno.
C’è dunque grande attesa per una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena e combattuta sino all’ultimo. Peccato, però, che, dopo le pesanti accuse di Danilo D’Ambrosio , uno dei concorrenti eliminati, un’altra tegola si sia abbattuta sulla decima edizione del talent: come molto spesso accade, infatti, uno spoiler potrebbe aver rovinato l’attesa, rivelando, a poche ore dalla puntata di questa sera, i nomi dei finalisti.
ATTENZIONE: SPOILER DA QUESTO PUNTO IN POI
A lasciarsi scappare le scelte dei giudici è stata Wikipedia: stando alla nota “enciclopedia libera” a passare il turno, conquistando un posto ai Live del prossimo 27 ottobre, saranno Eva Pevarello, Veronica Marchi e Andrea Biagioni per la categoria Over guidata da Manuel Agnelli; Marco Ferreri, Diego Conti e Pink Gijbae per Arisa a capo degli Under Uomini; e ancora, per la categoria Gruppi, Alvaro Soler sceglierà di portare a avanti Daiana Lou, Soul System e i Les Enfants. Per le Under Donne di Fedez passeranno il turno Gaia Gozzi, Valentina Giardullo e Rossella Discolo. Nomi (ora rimossi) che corrispondono a verità o solo azzardate ipotesi di qualcuno che ha voluto giocare un brutto scherzo? Non resta che attendere questa sera.

Rosaria Corona, il Secolo XIX

Torna in alto