SKY UNO: X FACTOR, LA PUNTATA DI HOME VISIT

Ospiti Benny Benassi, Max Gazzè, Patty Pravo e Daniele Silvestri

xfactor10I live di X Factor 2016 sono sempre più vicini. Giovedì alle 21.15 su Sky Uno si conclude la fase di selezione con la puntata di Home Visit che vedrà impegnati Fedez con le scelte delle Under Donne, Arisa con gli Under Uomini, Manuel Agnelli con gli Over e Alvaro Soler con i Gruppi.
Ogni singolo giudice, per questo momento cruciale del talent dei record prodotto da FremantleMedia Italia che la settimana scorsa ha registrato 1.466.243 spettatori medi (+21% rispetto all’omologa puntata del 2015), sarà affiancato da un ospite d’eccezione. Benny Benassy, Max Gazzè, Patty Pravo e Daniele Silvestri metteranno in campo tutta la loro esperienza musicale per aiutare il proprio giudice a comporre la propria squadra. A fare da cornice 4 diverse città: Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino. Ancora una volta, i concorrenti che hanno superato il Bootcamp dovranno dimostrare di essere pronti a giocarsi il tutto per tutto per avere la possibilità di calcare il palco dell’X Factor Arena di questa edizione 2016.
Solo in 12 raggiungeranno l’ambito traguardo. Per la squadra delle Under Donna di Fedez si sfideranno Sofia, la più piccola del gruppo, l’intensa performer Grace, Valentina che ha tutti gli ingredienti della pop star perfetta, l’energetica Rossella, l’emozionante e coinvolgente Caterina e la talentuosa Gaia. A fronteggiarsi per il team degli Under Uomini di Arisa, invece, ci saranno l’animo rock di Lorenzo Aleandri, Marco Ferreri che ha stupefatto tutti con la sua interpretazione di Sam Smith, Salvatore Misiano dalla voce convincente e dal look ancora incerto, il criticatissimo rapper Lorenzo Lumia, Diego Conti che ha messo d’accordo tutta la giuria con il suo talento e il folle ed adorabile Pink Gijibae.
Alvaro Soler dovrà scegliere tra i Soul System e la loro originalissima cover del brano “Roma-Bangkok”, i giovanissimi Jarvis, gli unconventional Oak, i convincenti Les Enfants, gli sperimentali IISO e i due sorprendenti artisti di strada che compongono i Daiana Lou. Infine, Manuel Agnelli segnerà il destino della categoria degli Over scegliendo tra il talentuoso artista di strada Simone Nannicini, Giovanni Diana e la sua convincente esibizione sulle note di un brano di Max Gazzè, Eva Pevarello considerata da Agnelli la più originale della sua categoria, la cantautrice veronese Veronica Marchi, la voce unica di Alessandra Fortes Silva e l’intenso Andrea Biagioni, che ha convinto tutti con “Hallelujah”.

Ansa

Torna in alto