JENNIFER LAWRENCE E DARREN ARONOFSKY NUOVA COPPIA?

L’attrice e il regista si frequenterebbero da qualche mese, complice un nuovo film in lavorazione ancora top secret. Una storia iniziata «per caso». Tutti i dettagli

Jennifer-lawrence-e-darren-aronofskyDopo una stagione di separazioni eclatanti (l’ultima quella di Brad Pitt e Angelina Jolie), a Hollywood sembrerebbe tempo di nuovi amori. Gli ultimi a fare parlare di una presunta liason sono Jennifer Lawrence e il regista Darren Aronofsky, che stando a quanto riportato dal magazine People si starebbero frequentando.
Tra loro tutto sarebbe nato «per caso», durante la progettazione iniziale di un nuovo film che dovrebbe coinvolgere anche Ed Harris e Javier Bardem. Dai diretti interessati bocche cucite, specie sul gossip del momento.
Ventisei anni lei, 47 lui, l’attrice e il regista sono entrambi single. Nel passato della Lawrence ci sono Nicholas Hoult e Chris Martin, ma anche una certa difficoltà a frequentare persone: «nessuno mi chiede di uscire», aveva raccontato pochi mesi fa. Aronofsky, invece, è stato legato a un’altra attrice, Rachel Weisz, madre del figlio Henry, 10 anni. Chissà se insieme sarà davvero amore…

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto