Travis Scott e Pharrell Williams stanno girando un nuovo video a Los Angeles

Travis Scott torna al lavoro dopo l’Astroworld festival del 2021: nuovo videoclip in collaborazione con Pharrell Williams

Cosa succede a Los Angeles? I social sono in fermento per l’avvistamento di Travis Scott e Pharrell Williams insieme lo scorso venerdì. O meglio, prima è stato avvistato Travis Scott mentre girava alcune scene sul set del nuovo videoclip e in un secondo momento è stato raggiunto da Pharrell Williams all’esterno del set. Non è chiaro a cosa stiano lavorando i due, ma sta di fatto che durante l’incontro, i due hanno fatto un check generale di qualcosa sui loro telefoni e su documenti stampati, prima di procedere con il lavoro vero e proprio. Tirate fuori le fotocamere e le telecamere, i due hanno iniziato a lavorare e a girare le prime immagini del progetto segreto.

L’APPUNTAMENTO SEGRETO FUORI DAL SET

Vestiti entrambi in modo molto casual e informale, Travis Scott e Pharrell Williams sembravano confabulare qualcosa tra loro. Gli insider di Los Angeles non hanno avuto informazioni in merito al progetto al quale i due starebbero lavorando. Tuttavia, sembra probabile che i due stiano collaborando per la realizzazione di Utopia, nuovo album di Travis Scott. Anche per questo motivo appare probabile che i due abbiano deciso di collaborare anche alla realizzazione di un un videoclip per uno dei brani tratti dalla nuova produzione. La notizia c’è, visto che Travis Scott negli ultimi mesi ha preferito tenere un profilo molto basso, visto e considerato quanto accaduto durante l’Astroworld festival dello scorso novembre, evento da lui organizzato, dove sono morte 10 persone.

IL CASO DELL’ASTROWORLD FESTIVAL: COSA È SUCCESSO

L’ultimo appuntamento dell’Astroworld festival, quello del novembre 2021, verrà ricordato principalmente per la strage che si è compiuta tra il pubblico, dove sono morte 10 persone, tra le quali anche un bambino di 9 anni. Le morti sono state causate principalmente dalla ressa, quando il rapper è salito sul palco. La folla ha iniziato a premere contro le prime file: le persone travolte chiedevano di interrompere il live per permettere i soccorsi ma il concerto di Travis Scott è andato avanti per diverso tempo ancora prima di essere interrotto. Tante le accuse piovute contro Travis Scott, contro il quale si è rivoltata l’opinione pubblica. L’accusa è di non aver mostrato l’adeguata sensibilità nei confronti del pubblico e di non aver interrotto il concerto, nonostante gli evidenti segni di disagio mostrati dalle prime file.


Torna in alto