Paris Hilton ha smarrito il suo cane Diamond Baby: grande ricompensa a chi lo troverà

Paura in casa Hilton per la scomparsa di uno dei Chihuahua tanto amati della star. Iniziate le ricerche

Diamond Baby è scomparso. L’amato Chihuahua di Paris Hilton non si trova più e la star ha offerto una lauta ricompensa a chi le riporterà indietro il suo amico a quattro zampe. L’annuncio è stato pubblicato su Instagram ieri, lunedì 19 settembre, dopo che la piccola cagnolino marrone e nera è sparita senza lasciare tracce. L’ultimo avvistamento risalirebbe a cinque giorni fa nella zona di Beverly Hills vicino a Mulholland Drive e Clarendon Road, quindi si potrebbe escludere il rapimento per eventuale riscatto o estorsione.

COSA FARE

“Se hai qualche consiglio su dove si trova Diamond Baby o ti sembra di averla vista, contatta l’indirizzo email finddiamondbaby@gmail.com” ha scritto Paris Hilton sui social, aggiungendo che “ci sarà una grande ricompensa per il suo ritorno e non sarà fatta nessuna domanda”. L’ereditiera della celebre catena di hotel nel mondo ha aggiunto: “Per favore, per favore, invia un’e-mail se sai qualcosa e per favore prenditi cura della mia piccola”. Un momento difficile per Hilton che non ha nascosto la preoccupazione e il dolore per la perdita di uno dei suoi Chihuahua con cui spesso fa fotografie e post.

CIRCOSTANZE DELLA SCOMPARSA

“Ero a un servizio fotografico e stiamo cambiando casa. Uno dei traslocatori deve aver lasciato una porta aperta” ha detto Paris Hilton. “La mia famiglia e i miei amici mi hanno aiutato a cercare in lungo e in largo in tutto il mio quartiere e sono andati di porta in porta, ma non l’abbiamo ancora trovata”. Non stupisce che la star abbia persino messo sul libro paga un investigatore privato e una serie di droni per effettuare le ricerche in modo capillare e veloce. “Chiunque abbia mai amato un animale domestico e perso un animale domestico capirà questo dolore che sto provando: il mio cuore è spezzato”.

IL DOLORE DI PARIS HILTON

“Non sono mai stata così triste e depressa. Sento che una parte di me è scomparsa e niente è più lo stesso senza di lei qui. Diamond Baby è il mio tutto, è davvero come una figlia per me. Eravamo inseparabili, lei era la mia migliore amica e sempre al mio fianco”. Hilton era stata reticente ad annunciare al pubblico la ricerca del cane per l’incolumità del cane e “perchè le persone possono essere crudeli” ma ha dichiarato di essere sempre più disperata più passa il tempo, perchè svanisce piano piano la possibilità che qualcuno riporti indietro il cane.


Torna in alto