Amazon Prime Video adatta il romanzo Victories Greater Than Death in una serie tv prodotta da Michael B. Jordan

Gli Amazon Studios stanno sviluppando una serie tv tratta dal romanzo sci-fi Victories Greater Than Death di Charlie Jane Anders. Il progetto è prodotto dalla Outlier Society, la casa di produzione di Michael B. Jordan con cui Amazon ha stretto un accordo pluriennale.

Victories Greater Than Death: La trama del libro e della serie tv in sviluppo ad Amazon Prime Video

La sinossi ufficiale del libro recita: “Il liceo può essere duro. È difficile adattarsi, ma impossibile essere invisibili, e quando tutti cercano disperatamente di capire chi sono e dove stanno andando nella vita, la giovane Tina nasconde un segreto, e questa cosa non è d’aiuto. È la custode di un faro interplanetario che un giorno si attiverà e che lei chiamerà casa, in quanto clone di un alieno incaricato di salvare la galassia. Ma, per quanto si senta destinata a compiere la sua missione, deve prima affrontare le difficoltà con gli umani. Mentre Tina si prepara a intraprendere il suo viaggio con un gruppo di ragazze adolescenti, tutte devono imparare a fidarsi di se stesse e delle altre in questa avventura di formazione”.

Uno showrunner o head writer della serie non è stato ancora scelto, ma Michael B. Jordan e Elizabeth Raposo saranno produttori esecutivi insieme a Jane Anders, Dan Halstead e Nate Miller.

Carolina Mautone, comingsoon.it

Torna in alto