Adriana Volpe ad Ogni Mattina asfalta una sua ex compagna di GF Vip

Adriana Volpe ad Ogni Mattina sta sempre sul pezzo e proprio ieri ha commentato la discussa torta di compleanno che Serena Enardu ha fotografato su Instagram per una sua amica, con tanto di svastica nazista.

La foto ha fatto il giro del web e Serena Enardu ha prima cercato di camuffare quella bandierina con una emoji, successivamente si è scusata accusando però i blogger ad aver ricamato un po’ sulla vicenda.

“Se, in qualche modo, abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Assolutamente. Perché siamo state superficiali anche noi a non renderci conto che era un contenuto che non andava postato. Però, a volte, ci sono dei momenti di leggerezza e non sempre si pensa proprio a tutto. Quindi ribadiamo le nostre scuse e ci dispiace che la notizia sia stata strumentalizzata, come sempre, da alcuni blog che hanno voluto descriverci nel modo più comodo per loro, perché la notizia fosse così interessante, però purtroppo non è così”.

Il caso è stato affrontato anche ad Ogni Mattina con la voce narrante del servizio che le ha lanciato una prima frecciatina: “Serena ha rimosso la foto incriminata e si è scusata parlando di un momento di leggerezza. Forse più che di leggerezza ci sarebbe bisogno di un po’ di ripetizioni di storia“.

Ma è stata successivamente Adriana Volpe a dare la mazzata finale:

“Serena praticamente ha detto ‘Ma questa è stata una SVISTA’, solo che io aggiungerei una cosa è la SVISTA una cosa è la SVASTICA sono due cose completamente differenti”.

Biccy

Torna in alto