Law and Order: ucciso sul set un membro della troupe

(di Federica Zito) Un membro della troupe della serie “nel quartiere di Greenpoint a Brooklyn, dove di lì a poco sarebbero dovute cominciare le riprese. “Uno dei nostri dipendenti è stato vittima di un atto criminale ed è morto”, hanno detto la Nbc e Universal Studios in un comunicato congiunto.

La vittima è un uomo di 31 anni che, seduto in macchina, sorvegliava che venissero rispettati i divieti di parcheggio ottenuti dalla produzione per consentire le riprese. A sparargli in faccia è stato uno sconosciuto che si è avvicinato all’auto, ha aperto la portiera e ha aperto il fuoco. Non è chiaro se i due si conoscessero.

Un evento tragico e scioccante e la polizia sta indagando sull’incidente e resta da vedere quale possa essere stata la motivazione dietro questo gesto terribile.

Law and Order: Organized Crime è una serie televisiva in onda sulla Nbc assieme a “Law and Order: Special Victims Unit” e l’originaria “Law and Order”, riportata in auge per una ventunesima stagione. “Organized Crime” ha visto il ritorno di Christopher Malone, la star di “Special Victims Unit” che era uscito dalla serie prima dell’inizio della tredicesima stagione.

zitofederica.redazione@gmail.com

Torna in alto